top of page

Cambio doppia frizione TCT

Immagine del redattore: Pasquale BarbieriPasquale Barbieri

Aggiornamento: 28 gen

Al momento dell'uscita del post, questo è l'elenco dei codici errore

con le relative definizioni, inerente al cambio doppia frizione TCT.

Questo è il risultato dei problemi pervenuti in assistenza e che sono stai risolti.

P0218            ECU temperatura

P0563 Alimentazione del sensore tensione circuito fuori gamma nominale

P0575            Modulo trasmissione doppia frizione

P0701 Modulo cambio

P07B4             Alta tensione circuito di stazionamento 1

P0805            Circuito sensore di posizione frizione 1

P0807 Sensore posizione frizione K1  Corto circuito verso massa

P0808            Trasduttore A posizione Frizione - circuito alto

P0820 Tip Autostick circuito aperto o c.c verso il positivo

P0842            Sensore pressione K2 corto circuito a massa

P0856 Dati seriali ricevuti non validi

P0856-81       Modulo controllo impianto frenante (bam) cambio marcia ricevuto.

P0900-1D      Elettrovalvola frizione marce dispari – corrente circuito fuori gamma

P0944            Perdita adescamento pompa idraulica

P1703            Interruttore freno da filo – circuito interrotto

P287A            Chiusura non richiesta frizione K2

P290D Autotaratura di fine linea /Service

P290E Autotaratura frizione

P2920 Interruttore parcheggio segnale alto

P293E Frizione marce dispari anomalia comparazione segnale

P2940-62       Temperatura modulo sensori anomalie comparazione segnale

P1C97            Sensore di posizione 1/3 marcia – corto a batteria o interruzione

P1C98            Sensore posizione marcia 1/3 - Corto a massa

P1CA3           Sensore di posizione 6 marcia - corto a batteria o interruzione

P1CB1 1a/3a marcia inserite attuatore bloccato aperto

P1CBF           Elettropompa unità di azionamento

P1CC0           Pompa sempre spenta – tensione inferiore alla norma

P1CC1           Disinnesto folle non desiderato – Guasto meccanico

P1CC2           Chiusura non voluta della frizione marce pari K2

P1CC9           Non in grado di inserire la marcia

P1CCA Frizione trasmissione bassa/prestazione o  funzionamento non corretto

P1CCE           SDU Corto a batteria

P1CCD           Inizializzazione cambio non riuscita – Guasto interno componente

P1CDB           SDU collegamento elettrico errore generale 2

P1CDE           Pompa sempre in off guasto pompa

P1D6A           Meccanica fuori intervallo sull’attuatore 1/3 – Guasti meccanici

P1D75 Posizione attuatore B della leva del cambio fuori range

P1D76 Posizione attuatore B della leva del cambio fuori range

P290C Alimentazione sensore di giri frizione e pressione di linea (VS3)

U11D3            Segnale velocità motore – segnale oltre la soglia

U1722 Modulo leva selettrice segnale assente



Comments


bottom of page